Oleksandr Zinchenko può approdare in Serie A. AreaNapoli vi ha svelato in esclusiva, nei giorni scorsi, che il calciatore ucraino è stato proposto al Milan come sostituto di Theo Hernandez, che continua a registrare offerte importanti dall’Arabia Saudita.
Le indiscrezioni diffuse dalla nostra redazione sono state rilanciate dal portale Lalaziosiamonoi, che aggiunge anche il club biancoceleste tra le società che starebbero valutando il giocatore dell’Arsenal per la prossima stagione. Contratto in scadenza nel 2026, l’ex PSV Eindhoven e Manchester City è stato più volte vicino al trasferimento in Italia, ma finora non è mai approdato nel Belpaese.
Leggi anche>>>Pagliuca: “Italia ha imposto con passione il suo calcio”
Potrebbe essere arrivato finalmente il momento di vederlo cimentarsi con un campionato a lui sconosciuto, ma al tempo stesso stimolante, specie per un calciatore forte, duttile e con una buona esperienza internazionale.
Ricordiamo che il classe 1996 può essere impiegato come terzino sinistro, ma anche in posizione più avanzata (su entrambe le fasce) o come centrocampista centrale: un vero e proprio “jolly”.