Ag. Zerbin: “Con Garcia brutto periodo. Ecco cos’è successo col Frosinone”

DiVALERIA CARDILLO

25 Gennaio 2024
Alessio Zerbin al MonzaAlessio Zerbin al Monza (@https://www.acmonza.com/it/)

In diretta a CalcioNapoli24 è intervenuto Fulvio Valcareggi, agente del centrocampista del Napoli, Alessio Zerbin. Tanti i temi trattati tra i due, tra cui il ‘periodo buio’, associato Rudy Garcia: “Con il francese, lo chiamo così, è stato un periodo brutto: non si allenavano nemmeno, adesso c’è il Monza ed ha accettato tutte le lusinghe di Galliani”. Differente, invece, stando alle parole dell’agente, il rapporto con Mazzarri: “Mazzarri gli ha dato luce ed è andato via dispiaciuto, ma vuole tornare dalla porta principale. Mazzarri l’ha impiegato, era triste quando ha saputo che sarebbe andato via: il nostro impegno è tornare a Napoli con tutto il bagaglio tecnico che farà vedere a Monza”.

Tuttavia, Alessio Zerbin – insieme al neo acquisto Popovicera promesso sposo del Frosinone, salvo poi le scuse pubblica da parte del direttore tecnico dei ciociari che ha chiarito che l’operazione non si sarebbe più potuta fare. Anche Fulvio Valcareggi ne dà conferma: “Angelozzi aveva una precedenza importante, ma è stato un rimborso per l’arrivo dell’extracomunitario Popovic: c’era bisogno di uno slot, Galliani lo ha preso e lo ha tesserato perché poteva”.

Un vero e proprio accordo quello tra le due società, in un’operazione che non sempre Aurelio De Laurentiis compie: “Era una manovra semplice, questione di burocrazia: il Frosinone non poteva più prenderlo, il Monza ha fatto uno scambio di favori con Galliani e De Laurentiis. Noi siamo stati moscerini davanti a loro due, ma abbiamo accettato ed è una bella occasione”.

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *