Zeman elogia Manna: “Grande lavoratore”

Zeman-Lugano-Manna-minZdeněk Zeman Fonte foto: Ansa

Sono diversi gli attestati di stima che si stanno registrando nei confronti di Giovanni Manna all’indomani della notizia relativa alla sua nuova avventura, a Napoli, nel ruolo di ds. Manna in tal senso ha sicuramente lasciato ottimi ricordi in Svizzera, lì dove, al Lugano, ha raccolto i primi traguardi importanti con Zdeněk Zeman sulla panchina del club. Proprio il tecnico boemo questa mattina ha speso alcune parole di elogio nei confronti del dirigente nato a Vallo della Lucania.

LEGGI ANCHE >>> NUOVO (probabile) ds Napoli – Scopriamo Giovanni Manna

Zeman e il giovane Manna

“Manna è molto bravo, quando eravamo a Lugano era ancora più giovane, pensava sempre a quello che c’era da fare e c’è riuscito anche molto bene. Io sono sempre stato pro giovani, spesso in passato erano chiusi dai giocatori con più esperienza. Non è facile fare il direttore a Napoli soprattutto in questo momento, quest’anno la squadra non si è confermata e quindi c’è qualche problema: i problemi li risolvono i direttori.

Manna è un grande lavoratore, bisogna vedere se la società lo mette in condizione di lavorare. Gli allenatori giovani stanno facendo molto bene, Palladino a Monza, De Rossi a Roma sono esempi. Possanzini? L’ho avuto come giocatore a Brescia, non lo conosco come allenatore, ma quello che posso dire è che la Serie C è molto diversa dalla Serie A”. Questo il commento di Zeman, a Radio Kiss Kiss Napoli, in merito ai mesi in Svizzera al fianco di Giovanni Manna e al possibile “post Calzona“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *