Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere Dello Sport ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss sulle indiscrezioni del nuovo allenatore del Napoli.
Le dichiarazioni: “C’è una gerarchia di allenatori per De Laurentiis: Gasperini al primo posto, Pioli al secondo ed italiano al terzo. Poi c’è la variabile Conte. Sono tutti e tre sotto contratto, al Milan non vogliono dare l’addio di Pioli prima della fine della stagione. Per Gasperini ed Italiano c’è il problema che sono impegnati in diverse competizioni Thiago Motta? Al Maradona arriva un Bologna che è in un momento non positivissimo. Non è il Bologna brillante di un mese e mezzo fa, ma è normale che sia così dopo tutto ciò che ha fatto”.
Leggi anche
ADL: “Gasperini è bravissimo e fa calcio interessante”
Zazzaroni tiene tutti sulle spine
Anche il direttore del Corriere Dello Sport ha stilato una classifica sulle sue possibilità riguardo il mister del Napoli. Anche lui però si tiene stretta la variabile nella sua classifica che porta il nome di Antonio Conte ad oggi. Il mister leccese rimane nelle letture azzurre anche se giorno dopo giorno il suo nome pare assumere sempre meno garbo nelle possibilità di allenare il Napoli.