Vincenzo Italiano prima della gara di Conference League contro il Viktoria Plzen ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo futuro ad oggi. Infastidito da tutte queste voci sul suo futuro?
“Personalmente non mi dà fastidio nulla, ho la massima attenzione e concentrazione verso il mio lavoro con i ragazzi, per arrivare a traguardi come lo scorso anno che tutti vogliamo rivivere. Qualsiasi discorso non mi tocca, non mi interessa e non mi disturba. A un mese e mezzo dalla fine, con partite così importante, mi interessa solo la preparazione alle partite e vedere i ragazzi esprimersi al massimo. Quello è l’unico pensiero“
Leggia anche
Ag. Thiago Motta: “Prima scelta di ADL è Conte”
Un futuro tutto Italiano
Dichiarazioni importanti di Vincenzo Italiano, che dimostra sicuramente grande concentrazione anche se lui per primo sa che il suo futuro ad oggi non chiamerà Fiorentina. Anche da questi gesti si capisce quanto il mister sia anche mentalmente pronto ad una piazza che lo esponga alle pressioni mediatiche importanti tutti i giorni. Nessuno sa il prossimo passo del mister viola, ma la scelta dovrà essere ben ragionata per non incappare in errori grossolani nel suo percorso di crescita in qualche top club in Italia.