La SSC Napoli ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida tra Venezia e Napoli, in programma domenica 16 marzo 2025, alle ore 12:30 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. La partita, valida per il campionato di Serie A, vedrà una grande affluenza di tifosi partenopei che dovranno seguire alcune specifiche disposizioni per l’acquisto dei biglietti.

LEGGI ANCHE >> Trevisani sul Napoli: “Delle ultime 11 partite, 8 sono abbordabili”

Modalità di vendita e restrizioni per i tifosi campani

I biglietti per il match saranno disponibili a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 12 marzo 2025, esclusivamente presso i punti vendita del circuito VivaTicket. Sarà importante rispettare le norme previste dalle autorità competenti, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto da parte dei residenti nella Regione Campania.

I tifosi residenti nella Campania potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se in possesso della fidelity card del Napoli. Questa disposizione è stata stabilita dalle autorità competenti per garantire un accesso controllato e sicuro al match.

Prezzi e dettagli del Settore Ospiti

Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è fissato a € 45,00. Il costo del ticket include un servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre allo Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa. Tuttavia, è importante notare che questo biglietto non consente l’accesso ad altri servizi di trasporto pubblico.

Chiusura delle vendite e limitazioni per i tifosi

I biglietti per il Settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19:00 di sabato 15 marzo 2025. In linea con le normative vigenti, il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti, quindi i tifosi sono invitati a muoversi in anticipo per assicurarsi l’ingresso allo stadio.

Inoltre, non sarà consentito effettuare il cambio utilizzatore per i tagliandi acquistati, pertanto i biglietti saranno nominativi e non trasferibili a terzi.

Accessibilità del Settore Ospiti

Il Settore Ospiti dello stadio Pier Luigi Penzo non dispone di postazioni riservate a persone con disabilità in carrozzina, pertanto si invitano i tifosi a prendere nota di questa importante informazione.

SEGUI QUOTIDIANAMENTE LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *