Terremoto in casa Lazio: Maurizio Sarri ha ufficialmente rassegnato le proprie dimissioni. Alla luce degli ultimi risultati, non proprio positivi, il tecnico toscano ha deciso di lasciare la panchina biancoceleste con effetto immediato.
LEGGI ANCHE > > > De Laurentiis sanzionato: multa dalla UEFA
La Lazio ha già il successore
La decisione sarebbe arrivata a seguito di un confronto tra Fabiani, la squadra e lo stesso Maurizio Sarri. Al momento pare che la Società abbia accettato la decisione del mister e già individuato in Tommaso Rocchi la figura del successore, nonché probabilmente traghettatore, fino al termine della stagione.
Le parole di Martusciello, vice di Sarri, dopo la sconfitta con l’Udinese
“C’è un alone di negatività che ci fa pagare a caro prezzo ogni situazione. C’è da mettersi l’elmetto e accettare le giuste critiche, se non c’è entusiasmo diventa veramente dura. Quando vieni criticato dai tifosi sei dispiaciuto. Viviamo un momento complicato e dobbiamo guardarci meglio allo specchio. Dobbiamo isolarci dall’esterno”. Così Giovanni Martusciello aveva commentato la sfida con l’Udinese, match che, almeno per il momento, sarà l’ultima uscita di Maurizio Sarri sulla panchina dei biancocelesti.