ULTIM’ORA – Ivan Juric esonerato: non è più l’allenatore della Roma

DiVALERIA CARDILLO

10 Novembre 2024
Ivan Juric esoneratoIvan Juric (@Twitter)

La sconfitta in casa col Bologna è stata troppo pesante per la dirigenza che ha dovuto dare un segnale chiaro. A seguito dei tre gol subiti, infatti, la Roma ha rilasciato un comunicato in cui annuncia l’esonero – che era già nell’aria – di Ivan Juric.

Di seguito quanto annunciato: “Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane.Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE > > > ULTIM’ORA – Luca Gotti non è più l’allenatore del Lecce

Ivan Juric esonerato come Luca Gotti: due panchine saltate nell’ultimo weekend

Un weekend da sterminio per la Serie A che vede saltare ben due panchine: dopo l’annuncio del Lecce sul Luca Gotti, adesso è il turno di Ivan Juric che è stato esonerato a seguito della partita contro il Bologna. Tuttavia, stando al comunicato, sembrerebbe che la società abbia già in serbo il nome del prossimo allenatore che siederà da subito sulla panchina giallorossa, anche perché la domenica dopo la sosta, la Roma è attesa al Maradona con un Napoli affamato di punti.

Inevitabile la decisione della società giallorossa che non ha potuto chiudere gli occhi di fronte ai risultati evidentemente sottotono di Juric e della squadra. La doppietta di El Sharaawy non è bastata per convincere la società che ci fosse ancora qualcosa di recuperabile e neppure i tifosi nelle loro dure contestazioni. Una decisione indispensabile che promette un futuro più florido per la squadra della capitale.

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *