Mercato-Napoli-Scuffet

Il mercato invernale è iniziato da circa 3 giorni ma pare che il Napoli abbia intenzioni di fare tutto e subito. Secondo gli ultimi aggiornamenti diffusi dai diversi esperti di calciomercato, ci sarebbero infatti importanti novità per Scuffet, Folorunsho e Casadei.

LEGGI ANCHE >>> Zambrotta: “Questo Napoli può lottare per lo Scudetto”

Gli aggiornamenti di questi minuti sul mercato (PRIME IMMAGINI DI SCUFFET)

Il Napoli vuole rinforzarsi immediatamente per non abbandonare il treno scudetto, queste le ultime:

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Cesare Casadei, centrocampista italiano attualmente di proprietà del Chelsea, sarebbe stato proposto al Napoli nelle scorse ore. Si attende dunque la risposta del club azzurro in merito al possibile approdo del classe 2003, ma ad oggi la trattativa c’è.

Sempre secondo Schira, come confermato tramite il suo profilo X, i partenopei starebbero lavorando anche sul fronte delle uscite e, in particolare, quella di Folorunsho sarebbe molto vicina: “Affare fatto e confermato! Michael Folorunsho alla Fiorentina dal Napoli in prestito con opzione di acquisto. Contratto fino al 2029“.

Ma le novità non terminano qui. Gianluca Di Marzio ha già infatti annunciato il primo acquisto per i partenopei che, quasi sicuramente, sarà Simone Scuffet, appena atterrato in città per firmare il contratto.

Le immagini pubblicate dell’esperto di mercato sul suo canale YouTube:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *