Il noto accademico partenopeo Guido Trombetti ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi anche sulla strategia di De Laurentiis.

Attraverso Radio Napoli Centrale, il noto accademico ha fatto il punto sull’attualità della squadra azzurra, evidenziando la grande stagione condotta dagli uomini di Conte, che hanno portato a casa il quarto storico scudetto:

Vincere il campionato è stato un evento straordinario, largamente imprevisto, ma largamente meritato perché il Napoli ha fatto più punti. L’obiettivo è quello di ben figurare a livello europeo. Il Napoli solo quando c’era Maradona ha ottenuto certi risultati in Europa. Il presidente vuole costruire una squadra che gli dia una visibilità che al Napoli ormai spetta. Conte da febbraio si è visto intorno. Poi Conte ha deciso di restare al Napoli, non credo che abbia inciso l’aspetto affettivo”. 

Poi aggiunge: “L’arrivo di De Bruyne è una notizia molto, ma molto importante per il Napoli, visto che il presidente vuole alzare l’asticella della qualità. Il vero obiettivo di De Laurentiis è arrivare il più alto possibile in Champions League e questo si nota dai nomi che stanno venendo accostati al Napoli. Il Napoli sfida le grandi d’Europa. Chiariamo che, ovviamente, il Napoli non può vincerla, ma vuole dare fastidio. Altro ben segnale è che il Napoli vuole partire con la squadra completa sin da Dimaro”.

Leggi anche>>>CdS – Napoli, Champions: Lee con Frattesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *