Il prossimo campionato di Serie A si prospetta ricco di interrogativi. Tra nuovi allenatori e possibili colpi di mercato, le sorprese sono dietro l’angolo. Anche David Trezeguet, ex bomber della Juventus, è dello stesso parere sulla prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Compagnoni: “Con Vanderson il Napoli giocherà a 3”
Trezeguet e i protagonisti del prossimo anno
Queste le parole del francese riportate da Tuttosport:
La 10 di Yldiz
“Con i giovani bisogna essere molto cauti: la Juventus dal secondo posto in giù non piace molto al pubblico. La maglia numero 10 è pesante: ad alcuni, qui, non è andata benissimo. Non bisogna mettergli pressione, ma è un giocatore interessante: Motta saprà gestirlo”.
Parentesi Vlahovic
“Lui è consapevole che deve dare di più: agli attaccanti qui chiedono il gol, il resto conta poco. Credo che Vlahovic sia molto importante per la squadra. Lo ribadisce anche lui: deve continuare a crescere. È giovane e credo che il nuovo tecnico dovrà lavorare moltissimo con lui”. Trezeguet menziona anche Federico Chiesa: “Il cambiamento, come quello di un allenatore, può motivare di più i giocatori”.
Cautela per Greenwood
“Si è preso una rivincita al Getafe, ma il Getafe non è la Juventus, anche se è cresciuto in un grande club come il Manchester United”.
Conte al Napoli
“Napoli si dovrà aspettare un allenatore molto motivato e con i suoi metodi. Sarà protagonista perché lo è sempre stato ovunque. Credo sia stata una scelta molto importante”.