Trevisani: “Decimo posto del Napoli? Nefandezze di chi ha allenato”

DiRedazione

2 Ottobre 2024
TrevisaniTrevisani (@Twitter)

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista sportivo, nel corso del suo intervento a Cronache di spogliatoio, sottolinea alcuni aspetti fondamentali per il nuovo ciclo del Napoli, soprattutto se paragonato a quello dello scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Savini: “Conte ha cambiato rotta, McTominay è fondamentale”

Trevisani tra McTominay,Zielinski, Luaku e Osimhen

“Il Napoli è forte, ha un tecnico forte, ha preso uno forte a differenza dell’anno scorso. Poi non so quanti punti farà, ma ha garanzia in panchina ed una squadra forte. Si parla del decimo posto solo per le nefandezze di chi l’ha allenata. Ma è la squadra campione d’Italia, in aggiunta c’è Buongiorno e non Kim, dimostratemi che ci ha rimesso, McTominay-Zielinski e qui lo stesso, forse solo con Lukaku-Osimhen ci ha rimesso”. Così Riccardo Trevisani commenta le mosse del mercato guidato dal duo Manna-Conte e i rinforzi arrivati a vestire la maglia azzurra, per la rivoluzione tanto annunciata da ADL.

Lo stesso giornalista aggiunge e conclude così il suo focus: “Poi non fa le coppe e pensa questa settimana che affrontano il Como e guardano sul divano partite durissime in Champions. Farà intorno agli 80-85 punti, poi se altre andranno sui 90 allora magari non vince, ma il Napoli sarà lì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *