Giovanni Simeone

Secondo quanto affermato da Tuttosport, la ricerca del sostituto di Zapata è sempre più in salita per il Torino, dopo il costo minimo fissato da parte di Urbano Cairo per il proprio direttore tecnico. Per il Torino si complica la pista che porta ai nomi di maggiore rilevanza, come Arnautovic e Simeone. Il Napoli ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro e non si siede per trattare ad una cifra inferiore. I granata dopo che sembravano essere disposti ad arrivare ad una cifra più vicina, hanno dimezzato il budget da mettere a disposizione per l’attaccante. E non è da escludere, arrivati a questo punto, che possano puntare su un profilo simile a Zapata per caratteristiche, che magari possa fare anche reparto da solo. Ecco quanto affermato.

Leggi anche>>>Spalletti: “Il Napoli ha un’identità di squadra ben precisa e un allenatore forte, sta facendo un grande campionato”

Tuttosport – Napoli, per il Torino si complica la pista Simeone

 “Continua la caccia all’attaccante in casa Torino: i due grandi obiettivi si stanno complicando: Simeone e Arnautovic. Il Cholito è sempre bloccato dalla cifra di 15 milioni che chiede Aurelio De Laurentiis e il produttore cinematografico non ha nessuna intenzione di fare sconti. E Urbano Cairo non ha nessuna intenzione di tirare fuori una cifra così elevata, avendo fissato a 8 milioni il tetto messo a disposizione del direttore tecnico, per ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *