Dalla Spagna – Real Madrid, possibile il ritorno di Rafa Marin

Rafa Marin - Napoli - AS - CalemRafa Marin - Fonte foto: Ig @rafamarin4

Il Real Madrid è alle prese con una serie di infortuni molto preoccupanti, tutti (o quasi) nel reparto difensivo: Lucas Vasquez, Carvajal, Alaba e per ultimo Eder Militao saranno fuori dal campo per molto tempo, e anche Rodrygo Goes tornerà a metà dicembre. Attualmente l’unico centrale di ruolo in rosa è Antonio Rudiger, ex difensore tra le altre di Roma e Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Ceccarini: “Il Napoli cerca rinforzi per la difesa: ecco i nomi” – NAPOLITÀ

In Spagna si parla dunque di blancos a caccia di rinforzi sul mercato e Mundo Deportivo stila una lista di nomi che potrebbero finire nella lista delle merengues. Secondo il quotidiano fra le possibilità più concrete ci sarebbero i grandi ex Aymeric Laporte, che è finito in Arabia Saudita all’Al-Nassr e addirittura lo svincolato trentottenne Sergio Ramos, indimenticato capitano in cerca di una squadra, che dopo l’esperienza al Siviglia non vuole ancora lasciare il calcio giocato.

Presente anche Mario Gila della Lazio: si è formato proprio nelle giovanili blancos de La Fábrica e sta conquistando punti dato il suo rendimento nella Capitale. Un po’ a sorpresa compare anche il nome di Rafa Marin, che al Napoli non trova spazio con Conte e che dunque potrebbe anche tornare al Real Madrid a basso costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *