SKY – Probabile formazione di Napoli-Parma: dubbi e ballottaggi

Napoli-Parma Sky SportNapoli - Fonte foto SSC Napoli

Dopo la vittoria contro il Bologna, il Napoli vuole dare continuità stasera contro il Parma. In vista del match in programma al Maradona, non sembrano esserci tanti dubbi sulle scelte iniziali di Conte. Ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sportsul suo sito: “Pochi dubbi per Conte, che conferma il 3-4-2-1 visto nelle prime uscite. In porta ci sarà Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno davanti a lui. In mezzo al campo confermati Lobotka e Anguissa, mentre l’unico ballottaggio è sulla fascia”.

LEGGI ANCHE >>> Cagni: “Chi fa le regole non ha mai giocato a calcio, è scandaloso” – NAPOLITÀ (napolita.it)

“Se Mazzocchi sembra sicuro di una maglia sulla destra, sulla corsia opposta ci sarà uno tra Olivera e Spinazzola. L’attacco sarà quello visto contro il Bologna, con Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Raspadori. Non ci sarà quindi l’esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Romelu Lukaku”. 

Poi il giornalista di Sky ha stilato la probabile formazione: “NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori. All. Conte”.

Dove vedere Napoli-Parma tra Sky e DAZN

La sfida tra Napoli e Parma, valida per la terza giornata di campionato, si giocherà sabato 31 agosto allo stadio Maradona, con calcio d’inizio alle 20:45. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile per tutti gli abbonati. Sarà possibile vederla anche sul canale 215 di Sky per gli abbonati a “Zona DAZN”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *