Sirene francesi per Jesper Lindstrom. Secondo quanto riferisce Sky Sport, si profila un vero e proprio duello in Ligue 1 per il calciatore danese classe 2000. Sulle tracce dell’ex Eintracht ci sono, infatti, Lione e Marsiglia, che vorrebbero rinforzarsi strappando al Napoli il calciatore.
29 presenze in stagione, nessuna di queste è servita per mettere a referto gol o assist. Sia con Garcia, che con Mazzarri, che con Calzona, il danese non è mai riuscito nell’impresa di mettersi in mostra con gli azzurri, e ora un addio potrebbe essere una valida opzione
LEGGI ANCHE>>> IL MATTINO – Conte verrà presentato a Palazzo Reale (napolita.it)
La goccia che ha fatto traboccare il vaso
L’addio di Jesper Lindstrom potrebbe avvenire per due principali motivazioni: quella tattica, che non vede il danese al centro del progetto di Antonio Conte, e la mancata convocazione ad Euro2024 con la sua Danimarca. La nazionale danese non pullula di campioni, e pensare un anno fa di non convocare un talento come Lindstrom sarebbe sembrata un utopia; ad oggi però, purtroppo per Jesper, è realtà.
Le condizioni del’addio
Il danese è costato circa 30 milioni alle casse azzurre, e la società lo lascerebbe partire solo per una cifra vicina ai 20-25 milioni di euro, con il Marsiglia che vorrebbe regalare al suo probabile nuovo mister De Zerbi l’ennesimo talento da sgrezzare.