Sindaco Castel di Sangro: “Esercitata opzione per prossimi ritiri”

DiRedazione

11 Aprile 2024
Amichevole-Castel di Sangro - RitiroFonte foto: Ansa

Mancava solo l’ufficialità, ma che il Napoli di Aurelio De Laurentiis avesse trovato, in quel di Castel di Sangro, l’ambiente ideale per la preparazione delle stagioni, era cosa nota da tempo. Ora però ci sono le firme: Il comune abruzzese sarà ancora la casa dei ritiri azzurri per almeno 6 anni, oltre quelli già stipulati. Di seguito il commento, a Radio Kiss Kiss Napoli, del primo cittadino di Castel di Sangro, Angelo Caruso, sull’ufficialità e sulle iniziative previste per il prossimo ritiro del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Cheddira, l’agente svela: “Può andare in ritiro con il Napoli. Soulè…

Il Sindaco Caruso sui prossimi ritiri: “Stiamo programmando diverse attività per i tifosi”

“Il Napoli sarà per altri sei anni in ritiro a Castel di Sangro? Saranno otto, perché mancano due anni del primo accordo ed altri sei a partire dal 2026. Il Napoli ha esercitato l’opzione contrattuale, ci stiamo programmando diverse attività per i tifosi e per chi sarà in zona nel periodo del ritiro, attorno allo stadio Patini e al palazzetto dello sport.

25 luglio-10 agosto oppure 26 luglio e 11 agosto? Il periodo è tutto sommato quello lì, dopo Dimaro ci saranno due-tre giorni di riposo. Le ufficialità poi arriveranno, per dare lustro al Napoli, alla regione Abruzzo, alla città di Castel di Sangro. Arriva un Conte al Castello di Castel di Sangro? Incrociamo le dita, tifiamo per questa soluzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *