Manca sempre meno alla fine di questo campionato ma, come da prassi ormai consolidata, i club hanno già impostato quelle che saranno le tappe dei propri ritiri estivi. Per quanto concerne il Napoli, Castel di Sangro, anche per la prossima stagione, sarà la casa degli azzurri. Proprio nel merito del ritiro che verrà, il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, è oggi intervenuto ai microfoni di Tele A, nel corso di “Fuorigioco”, per aggiungere alcuni dettagli importanti su quella che sarà la preparazione dei partenopei.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Gennaro Iezzo: “Ho rinunciato a Nazionale e Champions League per firmare col Napoli in Serie C”
Le amichevoli previste a Castel di Sangro
“Si arriverà qui il 25 luglio, poi la ripartenza e legata agli sviluppi che conoscete (preliminari di Coppa Italia senza l’ottavo posto, ndr) ma probabilmente sarà l’8 agosto. Ci saranno le 3 amichevoli e posso dirvi che tornerà il Girona“. Queste dunque le informazioni rilasciate dal primo cittadino nel corso del suo intervento, a conferma di un ritiro che potrebbe variare, nelle date, in base a quelli che saranno gli esiti della stagione in corso e, di conseguenza, gli scenari che si presenteranno ai nastri di partenza della prossima.