Imitatore, comico e attore romano, si è spento a soli 51 anni. I funerali si terranno nella giornata di domani ad Ostia.
Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. È morto d’infarto a 51 anni Gianfranco Butinar, imitatore, comico e attore romano. Famoso per le sue imitazioni sono tanti i personaggi che ha impersonato grazie al tuo talento multiforme. Totti, Pizzul Celentano Califano Vasco Rossi soltanto per citare alcuni dei suoi cavalli di battaglia. I tifosi del Napoli lo avevano apprezzato come imitatore di Luciano Spalletti.
Secondo le prime informazioni, ieri sera il 51enne sarebbe stato colpito da un infarto mentre si trovava sul divano di casa con la moglie. “Un grande dolore per tutti gli amici di Rete Oro e delle nostre trasmissioni: nella giornata di ieri si è spento improvvisamente Gianfranco Butinar, attore, comico, imitatore, spesso ospite anche della trasmissione Il Tribunale delle Romane. Un vero artista, che non possiamo che ricordare col sorriso e l’allegria che l’hanno sempre contraddistinto”
I funerali si terranno domani alle ore 15 presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis di Ostia. Ciao Gianfranco”, si legge sulla pagina Facebook di “Sport In Oro – La domenica sportiva dei dilettanti”. Proprio la scorsa domenica l’ultimo spettacolo dell’attore.
Un lutto che ha lasciato sgomenti i suoi familiari e tutti i suoi fan. Anche il mondo del calcio è rimasto molto scosso, le sue imitazioni di noti personaggi calcistici sono passate alla storia.
Leggi anche>>>CRC – Chiariello: “Volete mettere la pressione sul Napoli. Il Napoli è in vantaggio perché sta lavorando meglio”