Fabio Cannavaro - Udinese - Napoli-min

La notizia era nell’aria già da tempo, visti anche i tempi lunghissimi per la riconferma. Ora però è ufficiale, anche Fabio Cannavaro, così come accaduto a Igor Tudor alla Lazio, lascia ufficialmente l’Udinese dopo poche uscite stagionali.

LEGGI ANCHE >>> CorSera promuove Folorunsho: “Dal ragazzo difficile… all’infermabile”

Il post di Cannavaro

È stato lo stesso campione del mondo, tramite il suo profilo Instagram, a comunicare, seppur contro le sue volontà, la decisione di separarsi dalla società friulana: “Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa.

Tengo a precisare che da parte mi ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Auguro alla società, ai giocatori e agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi”.

La nota dell’Udinese sull’esonero di Cannavaro

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica che Fabio Cannavaro non proseguirà il suo percorso sulla panchina bianconera nella prossima stagione.  Il club ringrazia sentitamente il mister ed il suo staff per la professionalità e l’importante contributo dato per il raggiungimento della salvezza. In bocca al lupo a mister Cannavaro ed ai suoi collaboratori per le loro prossime esperienze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *