Stefan-Schwoch

Stefan Schwoch, artefice della promozione in Serie A del Napoli, ai microfoni di Televomero, e più precisamente a “Il Bello del Calcio”, ha commentato la prestazione della sua ex squadra contro la Roma di Claudio Ranieri. Match terminato per 1-0 a favore dei padroni di casa, grazie ad una “zampata” di Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Del Genio: “Chi parla del doppio giallo di Lukaku ha manifestato una doppia ignoranza”

Schwoch: “Il Napoli segna poco, la sua fortuna è Buongiorno”

Napoli-Roma? Per me è stata una bruttissima partita. La Roma non aveva qualità in campo, visto che tutti i giocatori migliori erano in panchina. Un allenatore deve tirare fuori il massimo da ciò che ha a disposizione e Antonio Conte, che è un fenomeno, lo sta facendo. I dati si vedono, il Napoli non è una squadra che comanda la partita. Al contrario, si abbassa molto per poi andare in ripartenza. Bisogna essere contenti per il primo posto, ma il gioco non mi piace, perché ho un’altra idea in merito. Però, se si vince, sono il primo a battere le mani”. Questa l’analisi offerta dall’ex azzurro sull’andamento del match.

Schwoch sui partenopei ha aggiunto poi: “Il Napoli è una squadra che segna poco, ma ha una fortuna: avere un fenomeno in difesa come Buongiorno, che tante volte ha tolto le castagne dal fuoco. Lukaku? Ormai si è allenato in modo tale da raggiungere una condizione atletica sufficiente, da lui ci si aspetta molto di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *