La linea diretta Napoli-PSG può sbloccare il mercato degli azzurri. I parigini sarebbero infatti interessati all’acquisto di Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia, ma i partenopei non vorrebbero privarsi (anche) del georgiano. Bruno Satin sul tema non ha dubbi, il nigeriano sarebbe perfetto per i francesi, mentre per Kvara ci sarebbe troppa concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Marchisio racconta Conte: “Una volta Matri rischiò l’infarto in ritiro”
Satin su Kvara, Osimhen e le trattative per Kephren Thuram
Così Satin nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli: “Kvaratskhelia al PSG? È difficile dirlo perché Conte ora è l’allenatore del Napoli ed il PSG ha comprato Barcola l’anno scorso ed è in crescita continua. È strano che avendo un ragazzo forte come Barcola si vada a prendere Kvaratskhelia. Poi a destra il PSG ha comunque un altro giocatore di spessore come Dembelè. Avrebbe più senso per il PSG prendere uno come Osimhen perché Kolo Muani non ha fatto una buona stagione ed i tifosi sono delusi da lui anche perché fu pagato 90 mln. Poi Ramos è più un vice che un titolare assoluto per cui credo che Osimhen sia perfetto per i francesi.
Kephren Thuram alla Juventus? Il Napoli è in grado di dare più soldi della Juventus al Nizza, i bianconeri hanno mezzi economici limitati. Il papà di Thuram ha giocato alla Juventus e magari lo sta spingendo verso Torino. Il giocatore non ha fatto una grandissima stagione quest’anno, ma è in grado di poter fare il salto di qualità”