Walter Sabatini

Walter Sabatini, ex dirigente sportivo di Palermo e Roma tra le altre, ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel giorno in cui cadono i 98 anni della SSC Napoli“Cosa ha rappresentato per me il Napoli? Una grande avversaria. Sin dai tempi di Palermo, gli scontri col Napoli erano epici: era il Napoli di Mazzarri contro il Palermo di Delio Rossi. C’è sempre stata grande correttezza anche nelle sfide tra Napoli e Roma, due grandi del calcio e delle geografia italiana. Ho grande simpatia per il Napoli, perché da ragazzino vedevo il Napoli di Altafini e Sivori, capaci di colpi incredibili. Abbiamo ammirato Salvoldi e Maradona, ma io ho iniziato prima: il Napoli è sempre stato forte e mi ha fatto molta simpatia. Da bambino, ammiravo molto il Napoli dei campioni”.

LEGGI ANCHE >>> Marolda: “Scudetto? Manca ancora qualcosa. Lindstrom un peccato” – NAPOLITÀ (napolita.it)

Sabatini su Conte: “E’ l’uomo giusto per ricostruire”

Sabatini ha poi aggiunto: “Qual è lo stato di salute questa 98enne? Il Napoli ha fatto una scelta straordinaria, puntando su Antonio Conte: è l’uomo giusto per ricostruire il Napoli dopo la stagione dell’anno scorso. Sono convinto che faranno molto bene”.

Aurelio De Laurentiis ha salvato il Napoli dal fallimento e sta continuando a fare un buon lavoro. Cosa penso di Giovanni Manna? De Laurentiis fa scelte azzeccate. Sorprese quando puntò su Cristiano Giuntoli, in arrivo dal Carpi, ma anche quella fu una mossa azzeccata. Per Manna sarà lo stesso: andrà tutto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *