Il Napoli ha messo gli occhi su Smith Rowe in casa Arsenal. Il centrocampista inglese in questi anni è stato una pedina fondamentale dei Gunners, ma in questa stagione gli infortuni ne hanno oscurato il grande talento. Ventitré anni e tutta la vita davanti per poter diventare un grandissimo del calcio e chissà che non lo diventi proprio ai piedi del Vesuvio ad oggi.
Corriere Dello Sport: Nome nuovo a centrocampo, dalla Premier, dall’Arsenal: Emile Smith Rowe, 23 anni, una stagione tormentata per qualche problema fisico ma talento da trequartista che induce alla valutazione. I Gunners, tra l’altro, carezzano a loro volta la possibilità di muoversi per Osimhen: riflessioni che si aggiungono a quelle del Psg e di altri club ancora sottomarini. Osi piace tremendamente agli arabi dell’Al-Hilal, ma è la Premier il suo primo obiettivo”.
Leggi anche
CDS – Kvaratskhelia verso il rinnovo con il Napoli c’entra Conte
Osimhen sulla pista Smith Rowe
Il possibile arrivo del ragazzo inglese è legato anche se non soprattuto a Victor Osimhen con il suo possibile trasferimento proprio in Premier League. Tutto appeso ad un si da parte del ragazzo nigeriano volente davvero di una occasione importante in Premier League nella prossima stagione.