Fabrizio Romano - Conte - Napoli - ciclo-min

Il giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio canale Youtube, ha parlato delle possibili mosse di mercato del Napoli.

CHIESA “Chiesa vuole lasciare il Liverpool, un po a malincuore perché sta bene lì, ma vuole giocare. Gli infortuni sono smaltiti, ha trovato poco spazio. Ci sono state delle chiamate informative con il Napoli, per essere informato sulle eventuali condizioni di uscita del giocatore. Le condizioni che il Napoli utilizza sul mercato sono quelle di cercare diversi giocatori per la stessa posizione e poi affondare sul preferito. I rapporti con l’agente sono molto buoni”.

OSIMHEN “L’Al Hilal si è arreso per la finestra di mercato legata al Mondiale per Club. Ma quello che può capitare nel mercato è che essendo trattative fatte nel mese di Giugno, con 3 mesi d’avanti, è che possano ripresentarsi queste opportunità. Quindi l’Al Hilal nonostante le difficoltà nell’arrivare ad Osimhen, non ha mollato, continua a pensare a Victor come candidato ideale. Su Osimhen resta l’interesse del Galatasaray, il suo stipendio da 12 milioni netti rende difficile dei pensieri per i club di Premier League. L’unica possibilità di vedere Victor in Premier è una sua scelta di ridurre lo stipendio, in quel caso potrebbe aprire le proprie porte alla Premier League. Ad oggi non arrivano questi segnali”.

LEGGI ANCHE>>>https://www.napolita.it/napoli-musah-trattativa-avanzata/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *