Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Union Saint-Gilloise, in Europa League, la posizione di Ivan Juric sarebbe sempre più in bilico. I giallorossi scivolano in classifica nel nuovo formato della competizione continentale. Nelle ultime ore stanno sempre di più prendendo piede le voci che parlano di un esonero immediato del tecnico Croato.
LEGGI ANCHE >>> Osimhen e Mertens show! Il Galatasary batte il Tottenham – NAPOLITÀ
La redazione di calciomercato.com ne ha parlato recentemente: “Roma, Juric ha le ore contate: Bologna ultima spiaggia, esonero più vicino”. All’interno del pezzo si legge: “I Friedkin sono attesi nella Capitale nelle prossime ore e degli scossoni potrebbero esserci. Juric aveva incassato la fiducia dei presidenti, ma a tempo. Dan e Ryan non sono soddisfatti dei risultati fino a questo momento e una possibile svolta è attesa dopo Roma-Bologna, ma non è da escludere una dura decisione”.
“Tra i tecnici italiani continua a prendere quota l’idea Mancini. L’ex ct della Nazionale è lusingato dall’eventuale proposta ma ad oggi non ha ricevuto un contatto diretto. Le piste straniere portano a Potter, Lampard e Paulo Sousa. Per l’ultimo c’è però una clausola da pagare. Impossibile un ritorno di Daniele De Rossi che ha anche prolungato le sue vacanze a New York. Contro il Verona erano arrivate diverse critiche per i cambi mentre questa sera per molti tifosi è stata incomprensibile la scelta di non mettere Hummels dal primo minuto” conclude cosi il portale.