Rinnovo Kvaratskhelia, la Gazzetta spiega la distanza tra le parti

Kvara - Rinnovo - comunicato - flopKhvicha Kvaratskhelia (@officialsscnapoli)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul possibile rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. La volontà delle parti sembra esser chiara da tempo, il Napoli deve e vuole ripartire dai colpi del suo fuoriclasse per la ricostruzione, ma cosa manca per l’ufficialità?

LEGGI ANCHE >>> “A Napoli non mi sarei sentito importante”, Gabri Veiga racconta la sua verità

Le distanze per il rinnovo

Kvaratskhelia è disposto a rimanere a Napoli, se avrà ancora l’opportunità di misurarsi con il meglio che il calcio internazionale ha da offrire, e vorrebbe vedere riconosciuto il suo status. Pur essendo, infatti, l’Mvp dell’annata scorsa, coronata dallo scudetto, i termini dell’accordo non sono stati rivisti“. Così Salvatore Malfitano apre il suo focus sulla trattativa.

Ma quali sono le cifre in ballo per questa ufficialità? Sempre secondo Gazzetta: “La scadenza resta al 2027 e l’ingaggio è sempre da 1.5 milioni. Quasi un decimo di quanto percepisce Osimhen, prossimo partente, con l’ultimo adeguamento. Il presidente è consapevole di dover ritoccare sensibilmente lo stipendio del giocatore. Raddoppiare, come era pensato in estate, non basta più. Il Napoli ha pronta una proposta di 4 milioni fino al 2028, Kvaratskhelia ne vorrebbe 5: l’impressione è che si possa raggiungere un’intesa a metà strada, sui 4,5 con l’inserimento di alcuni bonus“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *