REPUBBLICA – Difficile Gasperini lasci l’Atalanta

DiRedazione

21 Maggio 2024
Gasperini-Atalanta-minFonte foto: ANSA

Manca sempre meno alla chiusura di questa stagione e, in particolare, alla tanto attesa finale di Europa League tra Atalanta e Bayern Lerverkusen. La sfida, che andrà in scena mercoledì sera, interesserà in maniera indiretta anche il Napoli. Secondo quanto riportato da diverse testate infatti, il 22 maggio è la data cerchiata in rosso per il confronto definitivo tra l’Atalanta e Gian Piero Gasperini. Di seguito la panoramica offerta da La Repubblica.

LEGGI ANCHE >>> Bacconi: “Gasperini ha lanciato un indizio”

Atalanta e Napoli attendono Gasperini

Secondo l’edizione odierna del quotidiano questa sarebbe al momento la situazione “Il Napoli dopo la frenata con Antonio Conte spera di convincere Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta dopo la finale di Europa League contro il Leverkusen vedrà la famiglia Percassi, ma una separazione tra le parti — al momento — viene esclusa dai diretti interessati. In corsa resta Pioli, che col Napoli ha già un accordo per due anni più opzione per un terzo”.

Così invece Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, aveva parlato nel merito la settimana scorsa: “Gasperini? In questi giorni si parla molto di questa cosa, ma noi siamo concentrati su quello che ci aspetta nelle prossime giornate. Con il mister abbiamo un dialogo quotidiano aperto e consolidato da otto anni. Sappiamo benissimo che come sempre ci confronteremo con grande sintonia, non siamo preoccupati, ci conosciamo dopo tanti anni insieme. Avremo modo di confrontarci con serenità come nostra abitudine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *