Il giornalista Antonio Corbo, si è espresso su chi secondo la sua visione abbia scelto il nuovo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Corbo ha detto la sua sulle pagine del quotidiano Repubblica nella sua edizione odierna.
Dichiarazioni: “Facile prevedere lunga attesa per la ricostruzione. La chiusura dei rapporti di Gasperini in sub ordine Pioli e altri. Difficile uno straniero perché non sarà più valida l’aliquota ridotta del Decreto Crescita. È bastato Rudi Garcia assunto a prima svista. Le incognite più suggestive: l’ingaggio di Giovanni Manna, scelto da Andrea Chiavelli come Giuntoli, può essere una luce sul mercato estero e nei rapporti interni, astratto finora Meluso”.
Leggi anche
CdS – Il Napoli punta Greenwood
Chiavelli l’uomo in più per Manna
Il braccio destro di ADL pare avere le mani pasta in maniera molto più congeniale in questa stagione, una voce in capitolo più forte rispetto al passato. La notizia che Giovanni Manna sia un uomo di Chiavelli, una sua scelta questo la dice lunga su quanto il patron si stia affidando alle persone a lui strettamente vicine. Memore sicuramente degli errori del passato si sta cedendo alla mente di chi ne ha viste tante assieme a lui e può aiutarlo nella ricostruzione.