Continua il lavoro del Napoli in vista dell’anticipo con la Fiorentina. A tenere in ansia i tifosi sono però le condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è infatti a forte rischio per la sfida del Franchi a causa di un affaticamento muscolare, e in queste ore, a tal proposito, le notizie provenienti da Castel Volturno sono pessime.
LEGGI ANCHE >>> Sarri: Senza il “no” di Berlusconi, non avrei allenato il Napoli”
Tra pessime notizie e recuperi: il comunicato della SSC Napoli
Di seguito gli ultimi aggiornamenti rilasciati dalla società tramite il proprio sito ufficiale: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in seduta tecnico tattica e partitina finale. Zielinski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Mario Rui lavoro personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lindstrom si è allenato in gruppo”.
Dunque le possibilità che Osimhen possa scendere in campo contro i Viola si riducono di ora in ora. Raspadori e Simeone iniziano già a scaldare i motori.