Report SSC Napoli: buone notizie da Ngonge e Kvara

Napoli-Ngonge-Kvara-Monza-Il Mattino-mercatoFonte foto: sscnapoli.it

Mancano poco più di due giorni alla sfida dello U-Power Stadium tra il Monza di Raffaele Palladino e gli azzurri di Ciccio Calzona. Gli spalti saranno al completo, con il settore ospiti dichiarato praticamente sold-out, ma sarà al completo anche la rosa dei partenopei? In tal senso importanti novità giungono da Castel Volturno, dove si è appena concluso l’allenamento del Napoli. Di seguito il report della sessione pubblicato sul sito della società.

LEGGI ANCHE >>> Legale ADL su plusvalenze: “Dato su Giuntoli è oggettivo, speriamo nell’archiviazione”

Report ufficiale: personalizzato per Ngonge e Kvaratskhelia

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Il gruppo ha chiuso la seduta disputando una partitina a campo ridotto. Ngonge e Kvaratskhelia hanno svolto una parte di lavoro individuale in campo e una parte con la squadra“. Questo quanto fa trapelare la società a margine della sessione di allenamento di stamattina.

Dunque cauto ottimismo in casa Napoli in vista della trasferta di Monza, ma almeno di intoppi, mister Calzona potrà contare sui colpi di Kvara e Ngonge per scardinare la difesa di Raffaele Palladino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *