Report-Napoli-Kvara-aggiornamento-Simeone-min

Dopo l’amaro pareggio maturato ieri sera in Friuli, il Napoli è subito tornato in campo a Castel Volturno per preparare la partita di sabato alle 18:00 con il Bologna, match valevole per la 36esima giornata di Serie A. In casa azzurra l’infermeria è piuttosto piena e la sfida con gli uomini Thiago Motta, anche per tal motivo, si prospetta dunque molto complessa. Terminato l’allenamento odierno, la società partenopea ha diramato a tal proposito un comunicato di aggiornamento sugli infortunati.

LEGGI ANCHE >>> Marolda: “Lindstrom è stato preso perché doveva andare via Zielinski”

L’aggiornamento sulle condizioni di Kvara, Raspadori, Zielinski, Gollini e Dendoncker

Questo il comunicato stampa diffuso dalla SSC Napoli: “Dopo la gara a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. Il gruppo ha iniziato la seduta con attivazione in palestra. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto in Friuli hanno continuato il lavoro di scarico in palestra. 

Gli altri uomini della rosa si sono allenati sul campo 1 svolgendo esercitazione tecnica e lavoro di potenza aerobica. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Raspadori e Dendoncker terapie e lavoro personalizzato in palestra. Gollini si è allenato in gruppo. Per Zielinski personalizzato in palestra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *