Report allenamento, Ngonge out: salta Sassuolo?

DiVALERIA CARDILLO

26 Febbraio 2024
Cyril NgongeCyril Ngonge (@sscnapoli)

Dopo la prestazione ancora una volta insufficiente contro il Cagliari, il Napoli è chiamato al recupero infrasettimanale contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Mercoledì 28 febbraio, alle ore 18:00 i partenopei torneranno a calpestare l’erba alla disperata ricerca di punti che possano far risalire la china ai Campioni d’Italia (o quello che ne è rimasto).

Francesco Calzona – a differenza di Walter Mazzarri – ha nuovamente quasi tutto l’organico a disposizione, nonostante evidenti affaticamenti e acciacchi, dovuti anche alle competizioni internazionali come nel caso di Osimhen che ha chiesto il cambio all’85’ nella scorsa gara.

Ngonge non ci sarà col Sassuolo? Il report dell’allenamento di oggi

Dal sito ufficiale della SSC Napoli, si legge: “Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium alle ore 18 per il recupero della 21esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto attivazione, seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto lavoro personalizzato in palestra”.

A questo punto, sembrerebbe che Ngonge abbia ancora difficoltà a poter essere integrato col gruppo per la trasferta di Sassuolo. Restano da capire le condizioni dell’ex Hellas nella giornata di domani, per poterlo aggregare al gruppo della trasferta di Reggio Emilia o meno.

VALERIA CARDILLO

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *