Repice: “Kvara mi ricorda George Best”

Kvicka Kvaratskhelia (@kvichakvaratskhelia)Kvicka Kvaratskhelia (@kvichakvaratskhelia)

Il Napoli continua a sorprendere e vince ancora, questa volta contro un ottimo Milan. A sbloccare la partita è stato Romelu Lukaku, ma la vera perla del match è nata dal destro di Kvara che, complice forse anche Maignan, porta gli azzurri sul 2-0, parziale che poi verrà confermato al termine dei 90 minuti. Un gesto tecnico, quello del georgiano, sottolineato anche da Francesco Repice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Pardo: “Ieri non c’è stata partita, il Napoli è cinico e solido”

Repice: “Kvara è di un’altra categoria”

Queste le dichiarazioni dello storico radiocronista della RAI, nel corso di “Radio Goal”: “Kvaratskhelia ha fatto un goal meraviglioso, è complicato per tanti difensori prenderlo. La verità è che Kvaratskhelia è un giocatore di categoria superiore. A me piace anche il suo numero sulla maglia, i calzettoni abbassati, la capigliatura scombinata, quelle accelerazioni, insomma mi fanno ricordare George Best“.

Lo stesso Repice chiude poi così il suo intervento con un’analisi sul match di ieri sera: “La vittoria del Napoli è stata pesantissima perché arriva all’inizio di un ciclo pesante, è stata una gara divertente. Mi piace il calcio di Conte, quello di Allegri, mi piace un calcio completo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *