Reina, l’agente: “Pepe ama i tifosi azzurri e si identifica con la città”

DiAniello Pezone

1 Ottobre 2024
ReinaReina (@Twitter)

Manuel Garcia Quilon, l’agente di Pepe Reina, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo al futuro del portiere del Como ed ex Napoli in un’intervista a calcionapoli24.it. Secondo Quilon, Reina è molto legato a Napoli, città in cui ha trascorso anni indimenticabili, identificandosi profondamente con il club e i suoi tifosi.

Fabregas e il Calcio Moderno

Quilon ha anche elogiato Cesc Fabregas, attualmente al Como, sottolineando come stia facendo ottime cose e dimostrando una grande passione per il calcio. “C’è molto di suo nei risultati positivi della squadra”, ha affermato. Fabregas, che prova a implementare un calcio moderno e coraggioso, rappresenta una sfida per il Napoli, soprattutto considerando che il Como sta crescendo in forma e competitività.

Il Futuro di Reina

Riguardo al futuro di Reina, Quilon ha affermato che non hanno mai discusso di una carriera da dirigente, lasciando aperte tutte le possibilità per il portiere. “Oggi si trova nella fase finale della sua carriera, dopo quasi 1000 partite, e non sappiamo cosa può accadere domani”, ha spiegato l’agente. Nonostante la sua attuale posizione, è chiaro che Reina resterà nel mondo del calcio, ma in quale veste è ancora da vedere.

Un Ritorno al Napoli?

Infine, Quilon ha fatto riferimento al passato di Reina, che tornò a Napoli dopo un’esperienza al Bayern Monaco. Tuttavia, ha chiarito che non si è mai parlato di un altro ritorno da calciatore, mantenendo ottimi rapporti con il club e i suoi tifosi.

Pepe Reina rimane una figura amata a Napoli e, mentre si prepara ad affrontare il suo ex club con il Como, il suo legame con la città e i suoi sostenitori continua a essere forte e vibrante.

Elmas: “Non dimenticherò mai lo scudetto vinto con il Napoli”:https://www.napolita.it/elmas-dimentichero-mai-scudetto-vinto-napoli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *