Il nome di Antonio Conte, associato alla panchina del Napoli per la prossima stagione, continua ad infiammare i cuori azzurri. La scelta del nuovo allenatore sarà fondamentale dopo quanto successo quest’anno, e il tecnico salentino ha sicuramente le carte in regola per rievocare l’animo degli ormai ex scudettati. La trattativa sembra aggiornarsi di giorno in giorno, ma c’è chi come Fabrizio Ravanelli resta scettico sul possibile accordo tra le parti.
LEGGI ANCHE >>> Rodriguez-Napoli, trattativa a rischio. Romano: “C’è accordo con il Barcellona”
Ravanelli e la sua idea su Conte
“Per me Antonio vuole una squadra in cui poter subito vincere. Per accettare il Napoli, a mio avviso, vorrebbe delle garanzie anche dalla società. Vorrà sicuramente carta bianca per riportare ordine nello spogliatoio. Vedo difficile che Conte possa andare al Napoli sapendo già di una cessione di Osimhen. Magari, qualora Antonio dovesse arrivare al Napoli, Osimhen potrebbe restare.
Conte alla Juventus? Che io sappia in questi mesi non c’è stato nulla. Secondo me in società ci sono due fazioni: chi vuole il ritorno di Conte e chi no”. Questo il commento dell’ex attaccante della Juve, per TvPlay, sull’ipotesi di vedere Antonio Conte a Napoli.