Raspadori titolare con l’Italia nella sfida contro l’Ecuador

DiChristian Marangio

24 Marzo 2024
Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia-Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

Luciano Spalletti ha deciso di puntare ancora una volta su Giacomo Raspadori. l’allenatore dello scudetto del Napoli si affida ad uno degli eroi dell’impresa. Unica punta nel 3-4-2-1 rimaneggiato dal Ct per dare a tutti la grande possibilità di mettersi in mostra in vista dell’Europeo di Germania. Tutti si giocano le proprie carte, ma Raspadori dovrà davvero dare il massimo per fare in modo che ricada nella grande lista dei convocati per la competizione. Nulla è certo per nessuno neanche per Giacomo pedina mai mancante nello scacchiere azzurro. Per Spalletti il ragazzo già campione d’Europa in carica con l’Italia di Mancini può davvero essere l’arma in più in situazioni di bisogno.

Leggi anche

Calzona sul caso Acerbi-Juan Jesus: “La giustizia farà il suo corso”

Raspadori una stagione da dimenticare

La stagione di Raspadori non è stata di certo di grande livello con soli 5 gol e 3 assist in tutte le competizioni tra campionato e Champions. Complice anche la stagione pressoché disastrosa della squadra azzurra anche Giacomo è caduto nelle difficoltà della squadra. Il suo valore di mercato ad oggi è decifrabile, ma non rispecchia al massimo il valore del ragazzo che ha davvero il solo bisogno di sentirsi importante proprio come in nazionale.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *