Rasmus Hojlund

L’Inter inizia a muovere i primi passi in vista della prossima stagione e l’attacco è uno dei reparti destinati a subire le modifiche più significative. Con le uscite ormai certe di Correa e Arnautovic, i nerazzurri sono pronti a rinnovare il reparto offensivo e uno dei nomi più caldi è quello di Rasmus Højlund.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club ha avviato i primi contatti con l’entourage dell’attaccante danese: “L’Inter ha parlato con gli agenti di Højlund negli ultimi giorni”, ha scritto il giornalista su X, confermando l’interesse concreto per il centravanti del Manchester United, considerato uno dei profili ideali per rinforzare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Svilar, futuro lontano da Roma, l’agente: “Non rinnova” – NAPOLITÀ

Nel frattempo, i primi tasselli del nuovo progetto iniziano a comporsi: Petar Sucic, centrocampista della Dinamo Zagabria, è ormai prossimo all’arrivo e si unirà alla squadra in vista del Mondiale per Club. A lui si aggiungerà Luis Henrique, esterno offensivo in arrivo dal Marsiglia, già sbarcato a Milano.

Non è ancora rivoluzione, ma l’estate nerazzurra promette scintille, con rinforzi attesi in più reparti. In attacco, oltre a Højlund, restano in corsa anche altri profili, tra cui Ange-Yoan Bonny del Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *