CdM – Rapina Neres, la ricostruzione dell’accaduto

DiDavide D'Alessio

1 Settembre 2024 , ,

David Neres ha subito un brutto episodio al termine di Napoli-Parma. Come abbiamo raccontato in tarda serata, il calciatore è stato vittima di una rapina mentre era con sua moglie e sua figlia all’interno di un van di rientro all’hotel Parkers, al termine della partita. Di seguito la ricostruzione de Il Corriere del Mezzogiorno sull’accaduto.

Leggi anche>>>DI LORENZO A RADIO CRC: «È bello vincere anche così, all’ultimo minuto. Lukaku porta a Napoli la sua esperienza. Siamo un gruppo rinnovato: possiamo toglierci belle soddisfazioni»

CdM – Rapina Neres, la ricostruzione dell’accaduto

“Il calciatore era all’interno di un van quando un uomo armato ha sfondato il vetro e ha costretto il calciatore a consegnargli l’orologio Napoli, David Neres rapinato dopo la partita con il Parma: minacciato con la pistola per rubargli l’orologioDavid Neres stava rientrando in albergo, al Parker’s, dopo la rimonta sul Parma al Maradona e la vittoria del Napoli che lo ha visto protagonista in campo.

Era in un van nero, guidato da un conducente, insieme alla moglie. Quando a Fuorigrotta, due persone a bordo di una motocicletta si sono avvicinate al mezzo di trasporto. Approfittando del traffico, uno di loro ha estratto una pistola e con il calcio dell’arma ha sfondato il vetro del van. Poi tutto è successo in pochi istanti.

Il rapinatore ha minacciato con la pistola il calciatore del Napoli, costringendolo a farsi consegnare l’orologio. L’azzurro è poi stato prima accompagnato alla polizia per la denuncia poi in albergo, dove peraltro erano ad attenderlo alcuni tifosi. Neres è uscito dal van ed è entrato dritto in albergo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *