Rafa Marin sarà il primo acquisto della nuova era targata Antonio Conte. Il ragazzo ha delle grandi qualità fisiche che a Napoli dovrà cercare di mettere subito in mostra per giocarsi fin da subito il posto da titolare in squadra. Gli azzurri nelle retrovie si rifanno da capo dopo la passata stagione dove la difesa ha davvero istituito una grana troppo pesante in tante partite.
Corriere Dello Sport: “Napoli e Real hanno raggiunto l’accordo ieri e ora, ovviamente, comincerà il carteggio, lo scambio dei contratti e l’iter burocratico che porterà gradualmente alla firma. In programma con ogni probabilità la prossima settimana alla FilmAuro di Roma, casa De Laurentiis, con il consueto passaggio alla clinica di via Trionfale del prof Mariani per le visite mediche. L’agenda è in evoluzione, si vedrà. La certezza, però, è che mercoledì alla presentazione Conte avrà un altro argomento da trattare”.
Leggi anche
Biasin durissimo: “Se il Napoli non è in Europa è (anche) colpa di Kvara”
Rafa Marin una pedina importante
Il ragazzo spagnolo che arriverà per una cifra non più alta di 11 milioni, avrà delle clausole di recompra da far avviare al Real Madrid se avrà delle ottime prestazioni in maglia azzurra. Insomma una operazione di livello davvero per tutti.