TUTTOSPORT – Rafa Marin in arrivo, ma non è il solo per la difesa

DiChristian Marangio

28 Giugno 2024
Fonte: Social Alaves

Il Napoli si rifà il look in difesa con l’arrivo prossimo di Rafa Marin dalla Spagna. Un difensore di assolute qualità che a Napoli però dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione vista la prossima grande concorrenza che ci sarà nelle retrovie azzurre. Conte vuole diverse pedine per rimodulare una difesa che ha preso lo scorso anno 48 reti.

TUTTOSPORT: Per Rafa Marin è solo questione di tempo, nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Napoli. Gli altri due nomi sono quelli di Alessandro Buongiorno con cui c’è “un accordo già raggiunto sulla base di un contratto da 2,5 milioni l’anno fino al 2029”, e poi il rumeno Radu Dragusin per il quale “si attende di conoscere l’esito del colloquio con l’allenatore del Tottenham, considerando avrebbe già espresso all’agente il desiderio di un eventuale trasferimento”.

Leggi anche

CorSera – ADL cede i riflettori a Conte, qualcosa è cambiato 

Rafa Marin è solo l’inizio

Il mercato del Napoli sarà incentrato sulla difesa, per mettere in ordine tutto quello che non è andato la scorsa stagione. Una presa di posizione importante da parte della società che non vuole cadere negli errori della scorsa stagione in maniera importante ad oggi.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *