Rabiot-Francia-Italia-Euro 2024-min

Adrien Rabiot e la sua Francia, a differenza purtroppo dell’Italia, accedono ai quarti di Euro 2024 grazie ad un’autogol di Vertonghen. Un passaggio del turno non certamente caratterizzato dal bel gioco, ma fin qui Le Blues restano a galla e sognano l’ennesimo trofeo. Proprio il centrocampista francese di proprietà della Juve, rappresenta ad oggi uno dei capisaldi della formazione di Deschamps, ma lo stesso non si può dire per quanto riguarda il suo percorso a Torino, viste le voci di mercato che lo interessano. Raggiunto nel postpartita sull’argomento, ha con decisione “dribblato” la domanda, esprimendosi successivamente in merito al fallimento azzurro.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli

Rabiot analizza l’Italia: “Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo”

Queste le dichiarazioni di Rabiot riportate da Tuttomercatoweb.com sul suo futuro: “Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Dire qualcosa ai tifosi? Penso abbiano capito che sono concentrato sull’Europeo con la mia Nazionale e che vedremo cosa succederà dopo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società“.

Sorpreso dall’eliminazione dell’Italia con la Svizzera?

Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo. La Svizzera era arrivata molto più forte, non posso dire che sono sorpreso dall’eliminazione dell’Italia. La squadra è anche giovane e aveva bisogno di tempo per lavorare col nuovo allenatore. Avranno occasione di fare meglio nei prossimi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *