Mathias Olivera

Il Napoli di Conte si prepara al primo tour de force del girone di ritorno. Nel giro di tre settimane affronterà Atalanta, Juventus e Roma, tra cui due in trasferta. Per il resto la formazione sarà la solita, con la conferma di Juan Jesus in difesa. Ecco quanto affermato. Secondo quanto affermato da Il Corriere dello Sport, per Atalanta-Napoli ci sarà la prima convocazione per Billing e di pari passo il rientro in campo di Mathías Olivera dall’inizio dopo l’infortunio rimediato a Firenze. Ecco quanto affermato.

Leggi anche>>>DI LORENZO POST NAPOLI-VERONA A RADIO CRC: «In questi mesi siamo cresciuti tanto: meritiamo di essere lì in alto. Partita con l’Atalanta? Vogliamo confrontarci con loro dopo la sconfitta all’andata. Il ricordo di Daniele ci accompagnerà sempre»

CdS – Atalanta-Napoli, prima convocazione per Billing: si rivede Olivera

“Mathias Olivera tornerà dal primo minuto sabato al Gewiss Stadium per la sfida contro l’Atalanta, dopo aver saltato la partita con il Verona per un trauma contusivo al polpaccio sinistro. Un recupero fondamentale per Conte in vista di uno scontro diretto importantissimo in ottica scudetto. Spinazzola ripartirà dalla panchina dopo le due consecutive da titolare. In attacco Politano e Neres con Lukaku. Prima convocazione per Billing”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *