Matija Popovic

È iniziata ufficialmente l’avventura di Antonio Conte al Napoli. Ora a Castel Volturno sono in corso i test atletici. I primi ad arrivare sono stati Osimhen, Zerbin e Juan Jesus, a seguire Politano e Anguissa. Ma attenzione anche alla new entry Matija Popovic, accompagnato dal suo agente Ismet Dizdarevic.

Il trequartista serbo non è l’unico ad aver sorpreso Castel Volturno, perché ai test atletici insieme ai nuovi compagni si è aggiunto anche il neo acquisto Leonardo Spinazzola che sarà presto annunciato col consueto – e tanto agognato – tweet presidenziale.

LEGGI ANCHE >>> CDS – Ci siamo per Buongiorno al Napoli, manca poco alla firma

Matija Popovic, il promettente talento serbo

Classe 2006, 1,93m, Popovic è reduce dalla breve esperienza al Monza, dove è approdato in stallo. Nonostante fosse di proprietà del Calcio Napoli la società l’anno scorso lo ha dovuto mandare in prestito non avendo più spazio per calciatori extra UE. Anche il Milan aveva tentato il colpo, prontamente soffiato dalla società partenopea che è riuscita ad allontanare, lungo la trattativa, anche i club stranieri che erano piombati su quello che sembra essere un puro talento serbo.

Nonostante la giovane età, Popovic ha già dato enorme dimostrazione delle proprie qualità tecniche, l’eleganza col pallone e l’abilità negli spazi stretti. In campo aperto è considerato letale, vista la sua velocità e tecnica, per niente male vista la sua altezza. Insieme ai suoi compagni di squadra, si è sottoposto ai test atletici di valutazione, per capire insieme al tecnico partenopeo, quale potrebbe essere il suo futuro per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Marchetti:”Osimhen non farà parte del progetto,Kvara rimarrà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *