Perez e Ostigard, le trattative in dirittura d’arrivo

DiVALERIA CARDILLO

28 Gennaio 2024
Ostigard e PerezOstigard e Perez (@Instagram)

Le trattative tra Udinese e Napoli per il trasferimento di Nehuen Perez e Leo Skiri Ostigard sono in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’argentino è pronto a raggiungere Napoli per le visite mediche, mentre il norvegese potrebbe invece finire al Torino. Perez è l’obiettivo principale del Napoli. L’Udinese ha chiesto 20 milioni di euro per il suo cartellino, ma il club partenopeo è disposto a offrire 15 milioni. La distanza tra le parti è quindi ridotta e l’accordo potrebbe essere raggiunto nelle prossime ore.

Ostigard, invece, era inizialmente destinato al Genoa, ma la società ligure ha virato su altri obiettivi. Il Torino, invece, ha manifestato interesse per il norvegese e potrebbe inserirsi nella trattativa.

Perez-Ostigard, il cambio non convince

Tra i tifosi c’è un po’ di malcontento: non tutti sono convinti che Nehuen Perez possa essere il giusto difensore centrale per il Napoli e, a parità, avrebbero tenuto Ostigard che non si è mai fatto trovare assente non appena chiamato all’appello. In molti, infatti, rivendicano la coppia difensiva che ha fatto molto bene nella breve Era Rudy Garcia, in cui Ostigard è partito da titolare.

Secondo alcune indiscrezioni, però, sembrerebbe che è il norvegese stesso a voler andare via: più che una decisione societaria e di organizzazione tecnica, pare che Leo Ostigard abbia desiderato la cessione ed allontanarsi dall’ombra del Vesuvio.

Restano pochi giorni per poter accontentare il desiderio del numero 55 azzurro, in attesa che si possa trovare un accordo con i granata.

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *