Il Napoli sta lavorando intensamente per quanto riguarda il mercato della prima squadra, ma al contempo il club azzurro sta lavorando anche per allestire un settore giovanile di tutto rispetto. La società partenopea vuole crescere anche in casa i titolari del futuro.
A tal proposito è notizia di queste ore del rinnovo ufficiale di Pasquale Prezioso con la SSC Napoli, tesseramento biennale, fino al 2027, per il giovane calciatore classe 2011. Nella scorsa stagione si è distinto come uno dei migliori della propria squadra tanto da spingere il club azzurro a tesserarlo per altri due anni. Il giovane calciatori è assistito dall’agenzia del procuratore Massimo La Porta.
Prezioso è un giocatore che unisce potenza e tecnica, nella scorsa stagione ha giocato per lo più come terzino, ma con una certa propensione al gol. Un prospetto molto interessante che il club azzurro vuole continuare a coltivare in vista dei prossimi anni.
Pasquale Prezioso fa parte delle giovanili del Napoli dal 2023, nella prossima stagione sarà inserito nel gruppo dell’Under 15 del Napoli, un’altra importante tappa della sua crescita.
Leggi anche>>>Filardi: “Ho totale fiducia in Conte”