Resta ancora tutto da scoprire chi sarà il tecnico che siederà sulla panchina del Napoli la prossima stagione. Notizia di oggi è la candidatura di Marco Rose, allenatore del Lipisa, ma restano comunque vive le “alternative italiane” con i vari Conte, Pioli, Gasperini e Italiano (non per forza in questo ordine). Ad aggiungere altra carne al fuoco ci ha pensato Gigi Pavarese, ex ds azzurro, tirando in ballo anche il nome di Fabio Pecchia, attuale tecnico del Parma e vice di Rafa Benitez a Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Bruscolotti: “Dopo il primo scudetto mai successe cose del genere. Sono tutti colpevoli”
Pavarese: “Non si vince per caso diamogli la possibilità di allenare una grande squadra in serie A”
Queste le parole di Pavarese, per Radio Marte, sul futuro della panchina azzurra: “Spero che sia Fabio Pecchia il prossimo allenatore del Napoli, risponde ai requisiti che De Laurentiis sta cercando: Fabio è un tecnico giovane, emergente, idee chiare ed è uno dal grande carisma. Non si vince per caso, vero è che ha vinto in B, diamogli la possibilità di allenare una grande squadra in serie A.
Manna è un dirigente preparato, chiaro che l’esperienza alla Juventus è stata importante, ha potuto spaziare ed ha una veduta tecnica non indifferente, questo è stato il motivo per cui è stato scelto proprio lui. Il rischio di un tecnico giovane è sempre dietro l’angolo, il Napoli dovrà andare comunque su un allenatore che abbia un bagaglio di esperienza tecnica importante, Fabio ce l’ha. Credo sia un ragazzo che ha fatto tanta gavetta, è maturo al punto giusto da meritare la panchina del Napoli. Alternativa? Speravo in Fabio Cannavaro già dopo Garcia”.