Michele Padovano, ex attaccante di Napoli e Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex azzurro ha sottolineato quanto gli azzurri abbiano grandi margini di miglioramenti, il tutto con la giusta pazienza.
Queste le sue parole: “Napoli primo senza ‘bel gioco’, quali obiettivi? Ci vuole coraggio a criticare il Napoli in questo momento, dopo una campagna acquisti da 150 mln di euro, dopo aver preso il miglior allenatore per ricostruire, dopo il primato in classifica. Bisogna avere pazienza, ed essere contenti per questo avvio di stagione, il bel gioco arriverà e chissà cosa vedremo”.
LEGGI ANCHE >>> Conte presenta la prossima sfida: data e ora della conferenza – NAPOLITÀ (napolita.it)
Poi ha aggiunto: “Io una certezza ce l’ho: il Napoli migliorerà molto, così come Lukaku che tornerà in forma e tornerà ai suoi livelli. E poi guardate De Laurentiis: rispetto all’anno scorso ha fatto non uno ma due passi indietro”.
“Napoli-Lecce? Il Napoli cercherà di fare la partita imponendo il proprio gioco contro un Lecce reduce da una brutta sconfitta, in seguito alla quale l’allenatore dovrà lavorare su coraggio e carattere dei giocatori ma la differenza di valori in campo è importante ed emergerà”, ha concluso Padovano.