Cds – Su Osimhen c’è il PSG, ma lui sogna altro

DiRedazione

1 Maggio 2024
Osimhen Nigeria - PSGFoto: Score Nigeria

Victor Osimhen appartiene, a meno di colpi di scena, già al passato del Napoli. In estate saranno infatti tante le pretendenti che busseranno alla porta degli azzurri per l’attaccante nigeriano, con il PSG che al momento sembrerebbe in pole. Il club parigino in questi mesi avrebbe individuato in Victor il profilo ideale per il post Mbappè, ma secondo il Corriere dello Sport, Osimhen preferirebbe traferirsi in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Scotto: “De Laurentiis decide da solo, mi aspetto di tutto”

Osimhen tra PSG e le inglesi

Per l’edizione odierna del quotidiano sportivo, l’attaccante del Napoli sarebbe finito nel mirino del Liverpool, visto anche lo scarso rendimento di Nunez, ma non sarebbe l’unico club interessato al gioiello azzurro: “Piace, eccome se piace anche in Inghilterra, dove tra le pretendenti s’è aggiunto anche il Liverpool. Dopo il fallimentare quarto di finale d’Europa League contro l’Atalanta e un titolo praticamente sfumato, visti gli ultimi risultati in campionato, i tifosi hanno iniziato a prendersela seriamente con l’uruguaiano Darwin Nuñez, il centravanti uruguaiano dei Reds.

A Liverpool è vietato sbagliare e uno come il nigeriano, pensano dalle parti di Anfield, può fare al caso loro per il dopo Klopp. Alla finestra restano anche Arsenal, Manchester United e soprattutto il Chelsea, che però non giocherà la Champions e al momento ha un’altra priorità, dettata dai parametri della lega inglese: vendere per 100 milioni entro giugno, altrimenti addio spese folli. E per Osi, non c’è margine di trattativa, non si va sotto i 130“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *