IL MATTINO – In pole per Osimhen c’è il Psg con Al-Khelaifi

DiChristian Marangio

8 Giugno 2024
Fonte: Social Napoli

La cessione di Osimhen è la parte più importante del mercato azzurro, perché da quella cessione si potrà andare in maniera importante verso gli acquisti del nuovo Napoli. Non si hanno le mani legate, ma ad oggi questa operazione significa tanto per le casse azzurre. Una stagione quella di Osimehn comunque importante dal punto di vista dei numeri anche se ha saltato davvero molte partite. Le cifre della clausola sono altissime, ma il club di Parigi non ha paura di mettere sul tavolo una grande cifra.

Il Mattino: Chiaro che la svolta del mercato è legata a Osimhen: De Laurentiis è in contatto personalmente con i vertici del PSG (i rapporti tra il patron azzurro e Al-Khelaifi sono idilliaci) e si arriverà a una soluzione entro un paio di settimane. In pole ci sono i francesi e dietro, in ordine sparso, Arsenal, Chelsea e Manchester United”.

Leggi anche

Lobotka durissimo: “Calzona è stato il migliore, avremmo reso mediocre anche Guardiola” 

Osimhen verso la Francia

I viaggi a Parigi durante l’anno, un feeling che sembra davvero importante, ma soprattutto durare da tempo. Insomma sembra davvero che il matrimonio tra Victor e il Psg si possa fare, ma adesso tocca alla seconda parte in causa pagare la clausola di 130 milioni per garantirsi il ragazzo punto forte della Nigeria ma non solo.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *